dal Vara al Roia per Eunike
Vi avevamo svelato che stavamo lavorando ad un’impresa particolare….ed eccola qui!
Da un’idea di Roberta Anselmo e Valerio Recagno, il 17 e 18 maggio si svolgerà la “Dal Vara al Roia per Eunike”, un’impresa in cui, insieme al nostro atleta Alban Metaliaj, percorreranno in bici tutta la Liguria con l’obiettivo di raccogliere fondi con cui sostenere la nostra associazione sportiva e i corsi che possano avvicinare al ciclismo atleti con e senza disabilità!
Per farlo si sono preparati tanto in questi mesi, pedalando sempre con Eunike nella testa e nel cuore……..e noi non potremmo che essere più grati di così per quello che hanno creato!
Sarà possibile partecipare a parte dell’impresa, che sarà suddivisa in due tappe (Marina di Carrara – Arenzano il 17 maggio, Arenzano – Ventimiglia il 18 maggio), unendosi a loro lungo il tragitto! Comunicheremo qui gli orari dei passaggi previsti nelle diverse località!
Tutti inoltre (anche chi non pedala!) potranno sostenerli e aiutarli/ci effettuando una donazione con PayPal per raggiungere il traguardo: https://www.paypal.com/donate?campaign_id=NT6MV7LBVT8L6
Ringraziamo per il supporto Speedwheel Savona e tutti coloro che decideranno di contribuire alla raccolta fondi!
Roberta, Valerio, Alban: SIETE I NOSTRI SUPEREROI!!!!!!!!!!!!