Eventi 2016

Collegiale nuoto ad Asti: ritiro pre-stagione per atleti e partner interessati alla disciplina del nuoto, con pernottamento presso gli amici dell’Albergo Etico. Sul nostro profilo Flickr tutte le gallerie fotografiche.

special olympics

Swim the Island a Bergeggi: il team Eunike composto da Luca Dania, Giorgia Gozzi e Sara Vismara ha preso parte ad una delle più importanti manifestazioni europee di nuoto in acque libere, sulla distanza degli 800m. Guarda qui la galleria fotografica! 

Bergeggi 2016

Giochi senza frontiere a Celle: coinvolti dal Comune di Celle, abbiamo fatto giocare tutti gli alunni delle scuole medie locali, che hanno anche potuto sperimentare un percorso “al buio”.

Staff Eunike ai Giochi senza frontiere

Halloween: come avrà celebrato il gruppo di Musical la festa più spaventosa dell’anno? Guarda qui la galleria fotografica! 

Halloween Eunike

Giochi di Natale a Celle: una mattinata di giochi a tema natalizio per tanti bimbi con e senza disabilità. Guarda qui la galleria fotografica!

Giochi di Natale Eunike

Corsa dei Babbi Natale a Savona: atleti, partner, coach e familiari del team Eunike nei panni di Santa Claus, per una serata di divertimento e solidarietà. Guarda qui la galleria fotografica!

Corsa dei Babbi Natale 2016

Esibizione di Musical al Le Monde: per la prima volta in scena i ballerini del gruppo Eunike, sulle note di “Il mondo è mio”. Il video completo è visibile sulla nostra pagina Facebook.

Esibizione al Le Monde