Eunike Sport Experience 2022 Turno 1 (29 luglio-7 agosto)

Camp estivo multisport sulle Dolomiti, rivolto a ragazze/i e adulte/i con e senza disabilità. Durante i dieci giorni di soggiorno in autonomia a Sappada – Piani di Luzza i partecipanti avranno modo di praticare numerose discipline sportive in un contesto socializzante e inclusivo, seguiti da tecnici Eunike esperti in Sport Unificato Special Olympics.

camp eunike 2019 turno 1

Vuoi farti un’idea di come si svolge il nostro camp? Clicca qui sotto!

GUARDA LE FOTO DEL CAMP SPECIALMENTE SPORT 2019 – TURNO 1 GIORNI 1-2

GUARDA LE FOTO DEL CAMP SPECIALMENTE SPORT 2019 – TURNO 1 GIORNI 3-4

GUARDA LE FOTO DEL CAMP SPECIALMENTE SPORT 2019 – TURNO 1 GIORNI 5-6

GUARDA LE FOTO DEL CAMP SPECIALMENTE SPORT 2019 – TURNO 1 GIORNI 7-8

GUARDA LE FOTO DEL CAMP SPECIALMENTE SPORT 2019 – TURNO 1 GIORNI 9-10

L’Eunike Sport Experience è rivolta sia ad atleti e partner che già fanno parte della nostra associazione, sia a persone che ancora non praticano alcuna disciplina o che provengono da altre località.

Discipline sportive: atletica, autodifesa, badminton, basket, bocce, calcio, canoa, ginnastica artistica e ritmica, karate, minigolf, nuoto, orienteering, pallamano, pallavolo, tiro con l’arco…e non solo!
Sono inoltre previste escursioni turistiche nelle località dolomitiche della zona.

Il camp si svolgerà dal 29 luglio al 7 agosto 2022 nel Bella Italia & Efa Village Montagna, struttura di eccellenza che ogni anno ospita centinaia di atleti grazie alla posizione ottimale, alla qualità dei servizi offerti ed alla bellezza degli impianti sportivi che lo compongono.

Il numero massimo di partecipanti è fissato in 40 posti per ciascun turno. Le iscrizioni saranno aperte l’11 aprile, con 15 giorni di priorità per gli atleti e i partner iscritti a corsi Eunike nella stagione 2021/2022 (le iscrizioni per chi non segue corsi Eunike apriranno il 26 aprile). E’ necessario inviare richiesta di iscrizione via whatsapp al numero 3491269495. In caso di disponibilità del posto, l’interessata/o riceverà le indicazioni per il versamento della quota di acconto pari a 420,00€, necessario per la conferma dell’iscrizione. I posti saranno assegnati in ordine cronologico fino al raggiungimento del 40° iscritto; al superamento di tale numero si potrà essere inseriti in lista d’attesa e contattati in caso di rinunce. Per garantire la partecipazione del maggior numero possibile di interessati, è possibile iscriversi ad un solo turno.

La quota di partecipazione omnicomprensiva (viaggio a/r, vitto dal pasto del 29/7 al pasto del 7/8, alloggio, attività sportive e di animazione, gadget, assistenza medica e copertura assicurativa) è di 825,00€ a turno.

Per il TURNO 1 prevista partenza in pullman da Savona (Autoporto), Genova (uscita di Pra), Piacenza Ovest (Autogrill Trebbia Sud) e Bazzera Nord (Autogrill).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci scrivendo a info@eunikeasd.it o telefonando a Eleonora Ferrari (3498659560) o Serena Taccetti (3491269495).