Camp SpecialMente Sport 2018 Turno 1 (30 luglio – 8 agosto)

Camp estivo multisport sulle Dolomiti, rivolto a ragazze/i e adulte/i con e senza disabilità. Durante i dieci giorni di soggiorno in autonomia a Sappada – Piani di Luzza i partecipanti avranno modo di praticare numerose discipline sportive in un contesto socializzante e inclusivo, seguiti da tecnici Eunike esperti in Sport Unificato Special Olympics.

GUARDA LE FOTO DEL CAMP SPECIALMENTE SPORT 2018 – TURNO 1 GIORNI 1-2

GUARDA LE FOTO DEL CAMP SPECIALMENTE SPORT 2018 – TURNO 1 GIORNI 3-4

GUARDA LE FOTO DEL CAMP SPECIALMENTE SPORT 2018 – TURNO 1 GIORNI 5-6

GUARDA LE FOTO DEL CAMP SPECIALMENTE SPORT 2018 – TURNO 1 GIORNI 7-8

GUARDA LE FOTO DEL CAMP SPECIALMENTE SPORT 2018 – TURNO 1 GIORNI 9-10

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

SpecialMente Sport è rivolto sia ad atleti e partner che già fanno parte della nostra associazione, sia a persone che ancora non praticano alcuna disciplina o che provengono da altre località.

Discipline sportive: atletica, autodifesa, badminton, basket, bocce, calcio, canoa, ginnastica artistica, karate, minigolf, nuoto, orienteering, pallamano, pallavolo, tiro con l’arco.
Sono inoltre previste escursioni turistiche nelle località dolomitiche della zona.

eunike sappada 1

Il camp si svolgerà dal 30 luglio all’8 agosto nel Bella Italia & Efa Village Montagna, struttura di eccellenza che ogni anno ospita centinaia di atleti grazie alla posizione ottimale, alla qualità dei servizi offerti ed alla bellezza degli impianti sportivi che lo compongono.

Il numero massimo di partecipanti è fissato a 40 posti per ciascun turno. Le iscrizioni si chiuderanno il 15 maggio 2018 o al raggiungimento di tale numero.

Per il TURNO 1 prevista partenza in pullman da Genova, Piacenza e Mestre.

bella italia sappada eunike

La quota di partecipazione omnicomprensiva (viaggio, vitto, alloggio, attività sportive e di animazione, gadget, assistenza medica e copertura assicurativa) è di 670,00€ a turno.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci scrivendo a info@eunikeasd.it o telefonando a Eleonora Ferrari (3498659560) o Roberto Valle (3478460505).